The door of my atelier and the scooters in a photo of the ancient synagogue of Florence in Wikipedia. La porta del mio atelier con gli scooter nella foto di Wikipedia sull'antica sinagoga di Firenze. |
This is a photo of the street via Ramaglianti where is my atelier, 100 meters from the Ponte Vecchio.
As you can see though is a narrow "pedestrian" road, for residents is parking for scooters that close the road.
In these days me and my partner, we complained to the neighbors and we have attached a sign "please do not park this is a shop", then we have been attacked verbally by a person who lives in the building and a"craftsman" in the area who told us: <But I have permission to park here> (a permission for parking in a pedestrian street?).
Then I was by the municipal police to ask if this were a pedestrian street or not, and they told me that no one can park there because is pedestrian but that is tolerated and that they never go in that area.
The amazing thing is that I can't even put a planter without permission because it's occupation of public areas.
All this happens at a short distance from Piazza Pitti the pedestrian area from June 26.
I feel really depressed and helpless.
Questa è una foto della via dove c'è la vetrina del mio atelier via Ramaglianti a 100 metri da Ponte Vecchio.
Come vedete nonostante sia una strada stretta e "pedonale" per i residenti è un parcheggio per gli scooter che chiudono addirittura la strada.
In questi giorni io e il mio compagno ci siamo lamentati con i vicini e abbiamo attaccato un cartello "per cortesia non parcheggiate questo è un negozio" e subito siamo stati aggrediti verbalmente da una persona che abita nel condominio e da un "artigiano" della zona che ci ha detto: <ma io come faccio, io ho il permesso per parcheggiare qui> ( un permesso di parcheggio in una strada pedonale?!). Allora sono stata dalla polizia municipale per chiedere se questa fosse un strada pedonale o no, e mi hanno detto che nessuno può parcheggiare lì ma che è in qualche modo tollerato e che loro in quella zona non passano mai.
La cosa incredibile che io non posso mettere neanche una fioriera senza permesso perchè è occupazione di suolo pubblico. Tutto questo succede a poca distanza dalla zona di Piazza Pitti pedonalizzata il 26 giugno.
Mi sento veramente depressa e impotente.
Nessun commento:
Posta un commento